Galleria

Funghi, paesaggi del nostro territorio, alberi maestosi, logo UMI

Alcuni delle immagini e file  tratte dai libri dell'autore, Micologo dell'Associazione Micologica AMAMTO - Dott. Ignazio Molfetta

associazione micologica, corso funghi puglia, permesso funghi

CORSI PER OTTENERE IL PERMESSO PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI FRESCHI, EPIGEI E SPONTANEI.

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE MICOLOGICA E' ISCRITTA NELL'ALBO REGIONALE DELLE ASSOCIAZIONI MICOLOGICHE PUGLIESI.
SVOLGE REGOLARMENTE CORSI DI FORMAZIONE E DI AGGIORNAMENTO PER OTTENERE DAL COMUNE DI RESIDENZA IL PERMESSO PER LA RACCOLTA FUNGHI EPIGEI E SPONTANEI NELLA REGIONE PUGLIA. IL PERMESSO E' VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE PUGLIESE. LA SUA VALIDITA' E' QUINQUENNALE. PARTECIPA A SAGRE E MOSTRE SUI FUNGHI FRESCHI, EPIGEI E SPONTANEI. ORGANIZZA A RICHIESTA ESCURSIONI GUIDATE DI GRUPPO.

CORSO FUNGHI PUGLIA

Per partecipare al corso di aggiornamento e formazione per ottenere dal comune di residenza il permesso per la raccolta funghi epigei freschi e spontanei, contattare i seguenti recapiti telefonici:

3404614789 Micologo - Dott. Ignazio Molfetta

3925495785 Presidente - Sig. Santomauro Carmine

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.