ASSOCIAZIONE MICOLOGICA ALTA MURGIA TERRA DEGLI ORSINI
 Associata con UMI (Unione Micologica Italiana- APS)

Corsi funghi Puglia

Associazione A.M.A.M.T.O.

Corsi per ottenere dai Comuni di residenza il permesso raccolta funghi epigei spontanei. Validità quinquennale su tutto il territorio regionale pugliese, sia del certificato rilasciato dall'associazione, sia del permesso rilasciato dal  comune.

GRAVINA IN PUGLIA
Presso associazione micologica sita in Piazza Pellicciari n. 22

Dal  23 marzo al 24 marzo 2024
dalle ore 15 alle ore 20 (sabato), dalle ore 7 alle ore 14 (domenica, con eventuale escursione)

GRAVINA IN PUGLIA
Dal 6 al 7 aprile 2024

PALOMBAIO
Dal 13 al 14 aprile 2024
Ambiente aperto, presso la Villa residenziale, sita in Via Manzoni 76 - Palombaio

ALTAMURA
Presso ABMC (Museo Civico)
Piazza Zanardelli, 18 (sotto i portici)
Dal 20 al 21 aprile

Recapiti telefonici per info e iscrizioni:

Referente sul posto
PALOMBAIO
Sig. Cafaro Giovanni

Referente sul posto
ALTAMURA
Sig. Manicone Lorenzo
Te. 368982934

Referenti Associazione Micologica Amamto
3404614789 (Micologo)
3925495785 (Presidente)

Costi per corso
Corso di formazione (1a volta) 35 euro
Corso di aggiornamento (rinnovo) 25 euro
Con la nostra certificazione, rilasciata a fine corso, il cittadino si recherà al Comune di residenza per ottenere il permesso di raccolta funghi epigei spontanei, avente validità quinquennale su tutto il territorio regionale pugliese. Al comune di residenza, daranno un bollettino di pagamento (25 euro) da versare alla tesoreria comunale.
Ai corsi possono partecipare tutti i cittadini pugliesi e di altre regioni.

www.associazionemicologicaamamto.it

Corsi funghi per patentino/permesso raccolta funghi

Associazione Micologica Alta Murgia Terra degli orsini

Effettua corsi per l'ottenimento del permesso raccolta funghi da parte dei comuni di residenza. Il permesso rilasciato dal comune di residenza, ha validità sul tutto il territorio regionale pugliese. Possiamo effettuare corsi in tutti i comuni della Regione Puglia, in collaborazione con i comuni, associazioni, enti, ecc.

Comuni presso i quali abbiamo effettuato i corsi: Bari, Sannicandro di Bari, Binetto, Grumo Appula, Toritto, Cassano delle Murge, Altamura, Gravina in Puglia, Palombaio, Bitonto, Poggiorsini, Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Santeramo in Colle, Minervino Murge, Spinazzola, Grottaglie (TA), Taranto, Troia (FG), Orta Nova (FG), Peschici (FG), Accadia (FG), ecc. ecc.

• Per ulteriori informazioni chiamare ai seguenti recapiti telefonici:
  • 3404614789 Micologo
  • 3925495785 Presidente

Sede associazione micologica, Gravina in Puglia, Piazza Pellicciari n. 22. Orari di apertura tutti i giorni dalle 17,30 alle 19,30.

Permesso raccolta funghi Puglia

A richiesta possiamo organizzare, per gruppi di almeno 30 persone, passeggiate nei territori murgiani, per conoscere meglio le piante e le erbe associate ai funghi epigei spontanei. Si potrà decidere insieme il luogo dell'incontro.

corso funghi

Alcune immagini dei funghi delle aree mediterranee

CORSO FUNGHI PUGLIA, CORSI FUNGHI PUGLIA,ASSOCIAZIONE MICOLOGICA, PERMESSO FUNGHI, PATENTINO FUNGHI ONLINE PUGLIA,

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.